Lorenzo chiamato al confessionale: cosa sta succedendo (1 / 2)

Lorenzo chiamato al confessionale: cosa sta succedendo

Il Grande Fratello è sicuramente una delle trasmissioni più seguite del nostro Paese. Si tratta di uno dei reality più importanti che ogni anno viene seguito da milioni di telespettatori e che come si sa dura molti mesi.

Cominciato a settembre del 2024 il Grande Fratello terminerà il prossimo mese di maggio 2025. Come sempre da diversi anni a questa parte la trasmissione è condotta da Alfonso Signorini il quale è sempre attento a quello che succede all’interno della trasmissione.

I concorrenti ne combinano davvero di tutti i colori e come sempre i telespettatori sono molto attenti a quello che succede in trasmissione in quanto ci possono degli eventi molto particolari. In questo periodo abbiamo assistito a litigi molto forti all’interno della casa e adesso entreranno nuovi concorrenti.

Continua a tenere banco il caso del bollitore lanciato da Helena a Jessica, e visto il rientro delle concorrenti dopo il ripescaggio ci si attende che altre cose accadono. Tutti i concorrenti sembrano inoltre schierati contro la Prestes e questa è una situazione che sta facendo molto male alla stessa.

Tra i tanti che si sono messi contro Helena c’è Lorenzo Spolverato che ormai pare sopportare sempre di meno il clima all’interno della casa e più volte ha manifestato la volontà di andare via. Adesso però per lui ci sono delle novità.

Infatti sarebbe stato chiamato in confessionale, vediamo che cosa è successo nella pagina successiva del nostro articolo qualcosa di davvero molto particolare.