Nella scorsa puntata del Grande Fratello, Lorenzo si è sfogato e ha fatto capire come ormai sia stanco di stare all’interno della casa. Aveva anche accusato la produzione di stare dalla parte di Helena e per questo aveva lasciato il divano.
A raggiungerlo è stata la fidanzata Shaila che ha provato a consolarlo, ma Lorenzo davvero pare essere davvero agli sgoccioli. Dopo il calcio tirato alla sedia che ha fatto letteralmente volare la stessa, purtroppo per Lorenzo potrebbero essere in arrivo dei provvedimenti molto importanti.
“Volevo nominare Lorenzo Spolverato. Posso immaginare il suo fastidio, non lo capisco ma lo immagino. Il fatto che sia uscita una persona che è stata qui per due mesi con noi e tu non fossi presente nemmeno al momento della sua uscita mi sembra una mancanza di rispetto” – così gli ha detto Tommaso Franchi nel momento in cui Spolverato è rientrato.
Infatti Lorenzo non era presente nel momento in cui Bernardi Cherubini è stato eliminato e quindi ha saluto tutti. “Sai che Bernardo mi ha mancato di rispetto l’ultima volta? Non lo sai, vero? Allora forse la prossima volta, prima di parlare, dovresti pensarci bene” – questa la risposta di Spolverato.
Però poco dopo Lorenzo ha fatto un brindisi a tavola al concorrente eliminato. Un gesto davvero particolare, lo stesso Lorenzo sarebbe stato chiamato in confessionale per sapere davvero come la pensi sul concorrente eliminato e non solo. “Lorenzo viene chiamato in confessionale, subito lui anticipa con un finto brindisi e finte scuse nei riguardi di Bernardo non accompagnandolo durante l’uscita, si siede e dice a Shaila: Non vado da nessuna parte (confessionale), fa quello che vuole” – così ha scritto un utente su X.