Lorenzo Battistello choc: "Ci pagavano 100mila lire al giorno, dentro un pollo trovai il risultato di una…" (2 / 2)

“Ci pagavano 100mila lire al giorno. Io sono rimasto 43 giorni, che oggi valgono come sei mesi di reality”,  queste le parole di Lorenzo Battistello, rilasciate a Fanpage.it, con cui  si è lasciato andare a confessioni spiazzanti e davvero assurde.

Un episodio su tutti fa sorridere ma, nello stesso tempo, descrive in toto la sua passione per il calcio.  Da chef, non può certamente dimenticarlo, rivelando che un giorno, mentre stava cucinando un pollo, si ritrovò  un bigliettino,  infilato al suo interno,   con il risultato di una partita tra le confezioni. “Era vietato, ma a quanto pare qualcuno voleva farci sapere com’era andata”, ha  precisato.

Il suo  GF era reale, senza strategie,  senza copioni,  fatto da persone comuni e l’esperienza è difficile da replicare oggi, con  la stessa autenticità che ha caratterizzato le edizioni iniziali, quelle nate come esperimento sociale.

La mamma di Venier crolla in carcere e vuota il sacco La mamma di Venier crolla in carcere e vuota il sacco

Lorenzo, dopo aver guadagnato tanta fama col Gf, ha scelto di dedicarsi al suo lavoro da cuoco e ristoratore, tra Italia e Spagna, pur non escludendo in toto il piccolo schermo, in quanto, nell’intervista a Fanpage.it, ha parlato di un contatto con  Pechino Express, cui piacerebbe prendere parte.

“Il GF mi ha cambiato la vita, certo. Ma non mi sono mai illuso di vivere di notorietà. Ho sempre preferito tornare alla mia passione vera: la cucina”,  ha chiosato. Il successo non ha mai  cambiato il suo modo d’essere,  rimanendo sempre umile e con un bellissimo rapporto con i suoi fan che lo adorano, rimanendo sempre aggiornati sulla sua vita professionale. Di sicuro, Lorenzo è uno che ha lasciato il segno tra i concorrenti del reality. E a voi, piaceva? Ditecelo nei commenti, se vi va, e continuate a seguirci!