Lorella Cuccarini, complice lo spot, da lei girato, della Scavolini , è considerata come “La più amata dagli italiani”. Di sicuro è una delle conduttrici storiche e più affermate del piccolo schermo italiano, oltre che una delle più belle. Lorella, per chi non lo sapesse, compirà 60 anni il prossimo 10 agosto.
La conduttrice si è lasciata andare ad un’intervista in cui ha ripercorso la sua carriera e quanto sia, da sempre, stata richiesta, oltre che amatissima dal pubblico maschile (e come dar contro, essendo dal fisico mozzafiato):
Intervistata dal Corriere della Sera, ha dichiarato: “Un mio topless valeva 150 milioni di lire, mi dissero. E Playboy me ne offrì 80 per posare senza veli. Berlusconi scherzando disse che ero l’unica donna senza tette che lavorava per lui”. Un aneddoto che fa sorridere ma che, a ben vedere, riflette in toto la passione del Cavaliere per le belle donne… cosa di cui si è spesso parlato.
.
Del resto, dimensioni della coppa del seno a parte, de gustibus a parte, che la Cuccarini sia divina, non ci piove! Dopo il suo successo con Pippo Baudo e dopo gli ascolti strabilianti di “Fantastico 6”, è stata la volta di “Fantastico 7“, Paperissima, poi Buona Domenica, Il Festival di Sanremo etc.
Indipendentemente dalla rete, la Cuccarini ha assicurato dati ascolto straordinari sino allo spot per la Scavolini , che l’ha marchiata come la donna più amata dagli italiani. E voi, cosa ne pensate di questo appellativo? Ditecelo nei commenti, se vi va, e continuate a seguirci!