Lorella Cuccarini, l’accusa sui social: "Mi ha ridotta così.." (1 / 2)

Lorella Cuccarini, l’accusa sui social: "Mi ha ridotta così.."

Lorella Cuccarini non ha certo bisogno di presentazioni in quanto è tra le conduttrici se non la conduttrice più amata dagli italiani. Romana, 57 anni ma dimostrarne ma metà, Lorella ha un sorriso contagioso e un talento in grado. L’abbiamo vista nei panni di professoressa della scuola più importante d’Italia, televisivamente parlando.

E non c’erano dubbi che si distinguesse per bravura, eleganza, ironia, educazione. Una passione per la danza che l’ha accompagnata per tutta la sua vita, sin da quando, a soli 3 anni, trascorreva tanto tempo a ballare e cantare in casa, davanti allo specchio. Una carriera costellata di successi, la sua, dalla danza , alla tv, sino al teatro.

Non solo lavoro ma anche vita privata a gonfie vele la sua, accanto, sin dal 1991, a Silvio Capitta, meglio conosciuto come Silvio Testi, noto produttore discografico e televisivo. Dal loro amore sono nati 4 figli, Sara, Giovanni, i gemelli Chiara e Giorgio Capitta. Oltre 25 anni di amore, senza gossip… un vero e proprio record specie nel mondo dello spettacolo.

Lorella è una donna sempre molto elegante, raffinata, sorridente ma, ovviamente, ci sono delle situazioni in cui anche lei, che non ha un carattere fumantino, viene, purtroppo, messa alla prova… e non parliamo, in questo caso, di sfide tra le squadre del talent show Amici ma di altro.

La Cuccarini, via social, ha scelto di raccontare cosa le è accaduto, rivolgendo un’accusa che non è passata inosservata né ai fan, preoccupatissimi, né agli utenti che si sono imbattuti nel suo racconto. Vediamo cosa è successo nella seconda pagina del nostro articolo.