Lorella Cuccarini, l’accusa sui social: "Mi ha ridotta così.." (2 / 2)

Che La Cuccarini abbia una vita movimentata c’è da immaginarselo, dovendosi destreggiare tra impegni professionali e vita familiare (e la sua è una famiglia  numerosa!). Essere un’artista ti pone, inevitabilmente, ad affrontare ritmi serranti e gli imprevisti sono dietro l’angolo.

E’ stata proprio Lorella a raccontarle cosa le è accaduto e lo ha affatto avvalendosi dei social dove è apparsa in un selfie a dir poco preoccupante, cui hanno fatto seguito commenti dei suoi fan, desiderosi di capire chi l’avesse ridotta in quello stato.

Parliamo di un fatto avvenuto anni fa, nel 2019 , quando la conduttrice si mostrò su social con il volto pesto intorno all’occhio, spiegando che si era trattato di una brutta caduta. A corredo dello scatto con l’occhio nero, la scritta: «Camminare sul marciapiede e ‘schiantarsi’ al suolo per colpa di una buca». Essere di fretta e cadere in una buca non deve essere stato affatto bello per la conduttrice che si è mostrata con dei brutti lividi sul volto.

Per evitare che alcune foto dell’incidente venissero riprese e postate prima che lo facesse lei, Lorella, da previdente, ha deciso di anticipare la notizia prima che le immagini del suo viso tumefatto potessero alimentare il classico chiacchiericcio, precisando che la colpa è stata di una buca e di una disattenzione.

A dirla tutta, alcuni fan non hanno creduto alla caduta. Probabilmente, guardando il video di Lorella Cuccarini, pubblicato i giorni precedenti alla caduta, mentre era in giro per la città presa dalle commissioni, “sempre di corsa”, è facile intuire che l’incidente si sia realizzato per la frenesia della sua giornata.