Lorella Boccia in lacrime per la figlia, l’annuncio sui social (2 / 2)

Dopo un anno e mezzo di assenza dai riflettori televisivi, Lorella Boccia è tornata al suo lavoro di ballerina e conduttrice. In tutto questo tempo ha preferito occuparsi a tempo pieno della figlia Althea, mettendo da parte gli impegni lavorativi.

Il ritorno al lavoro, però, si è rivelato però più traumatico del previsto. In un lungo e toccante sfogo sul suo profilo Instagram, con il volto visibilmente provato dalle lacrime ha spiegato così il motivo del suo malessere: “Da oggi trascorrerò alcune ore lontana da luce. Sono tranquilla perché c’è una persona di fiducia con lei, quindi non è questo il punto. Il punto è che non credevo che sarebbe stata così emotivamente dura ‘ricominciare‘ anche se sono felice di rimettere le mani a un nuovo progetto”.

Si tratta di una situazione con la quale devono fare i conti prima o poi tutte le mamme lavoratrici. Dopo aver vissuto in simbiosi per tanti mesi con il proprio bambino, ad un certo punto, per riprendere a lavorare, occorre staccarsi per tante ore. Una mancanza di cui tante mamme fanno fatica non risentirne.

La ballerina 31enne ha voluto così condividere questo suo sfogo, incontrando la solidarietà di tanti suoi followers che hanno provato ad incoraggiarla con numerosi messaggi d’affetto. “Milioni di mamme ricominciano praticamente subito per necessità in base al tipo di lavoro che fanno e credetemi solo adesso capisco quanto siete/siamo forti. La teoria la conosco bene e so che impegnarmi facendo le cose che amo mi renderà una madre ancor più felice e di conseguenza questo è positivo anche per la piccola…”- ha ammesso Lorella divisa tra un po’ di tristezza per questo suo stato emotivo e l’ottimismo per il futuro.

La ballerina ha dimostrato grande coraggio ad esternare le sue emozioni e non ha problemi ad ammettere, in conclusione, il suo nobile intento: Volevo sfogarmi un po’ perché so che molte mamme hanno provato e provano questo. Ps. Certe volte piangere è proprio quello di cui abbiamo bisogno per iniziare un nuovo capitolo“.