Lorella Boccia in lacrime per la figlia, l’annuncio sui social (1 / 2)

Lorella Boccia in lacrime per la figlia, l’annuncio sui social

Lorella Boccia è una nota ballerina e conduttrice televisiva di origini napoletane che, sin da piccola, ha tentato di inseguire il suo sogno di diventare ballerina professionista. Dopo essersi diplomata presso la scuola di danza Harmony di Arnaldo Angelini, Lorella, chiamata così in onore della Cuccarini, si trasferisce poi a Roma dove entra nel corpo di ballo di Colorado.

La vera consacrazione della nota ballerina napoletana si avrà con la partecipazione al noto talent show ‘Amici‘ di Maria De Filippi. Dopo questa importante esperienza riesce poi a farsi strada in altre note trasmissioni televisive: attualmente conduce Made in Sud con Clementino, mentre tempo fa ha preso parte al film di successo Step Up.

In merito alla sua vita sentimentale, Lorella è sposata con Niccolò Presta, figlio del super Lucio Presta, da cui ha avuto di recente anche una figlia: Luce Althea. Il loro matrimonio ha visto la partecipazione di tanti volti noti del mondo della televisione italiana e non solo: da Paolo Bonolis a Parola Perego, per passare al noto imprenditore Flavio Briatore.

Dopo aver dato alla luce la sua bambina, la ballerina è stata costretta ad abbandonare per diversi mesi i riflettori televisivi, ma di recente si è detta pronta a tornare al suo lavoro. Come molte altre donne che sono dovute passare per la gravidanza, anche la ballerina napoletana sta incontrando alcuni problemi a rimettersi in carreggiata.

In queste ore Lorella Boccia è tornata a far parlare di sè con un annuncio sui social che ha commosso tutti i suoi followers. L’ex volto noto di Amici non è riuscita a trattenere le lacrime mentre raccontava un suo profondo malessere: ecco di cosa si tratta.