Loredana Lecciso racconta: "Mio figlio Bido a Crans-Montana si è.. (2 / 2)

Il sollievo è arrivato solo dopo ore di grande tensione, quando Loredana Lecciso ha potuto finalmente tirare un sospiro di sollievo, raccontando come il figlio si sia sottratto a una situazione di estremo rischio.

Il ragazzo si trovava a pochi passi dal bar Le Constellation, luogo dove si è consumata un’azione violenta proprio nel momento in cui il 23enne avrebbe dovuto trovarsi all’interno del locale per un appuntamento.Secondo quanto ricostruito, a cambiare il corso degli eventi è stata una decisione improvvisa: Bido ha scelto di non entrare nel bar, optando per un percorso differente proprio pochi istanti prima che scattasse l’allerta per una situazione assurda.

Il padre, Al Bano, ha commentato l’accaduto con parole cariche di commozione, attribuendo quella fortunata deviazione a una sorta di protezione superiore legata alle radici di Cellino San Marco.Mentre le autorità svizzere facevano luce sulla dinamica dell’evento, la famiglia ha scelto di stringersi nel riserbo, consapevole di aver evitato per un soffio un momento che avrebbe segnato indelebilmente la loro storia.

Crans Montana, la notizia improvvisa sull’italiano che ha salvato 10 ragazzi Crans Montana, la notizia improvvisa sull’italiano che ha salvato 10 ragazzi

“Al Bano afferma che Cellino San Marco li ha salvati. Sono felice che sia andata così, ma il mio sollievo non allevia il dispiacere che stanno vivendo i famigliari. Non oso immaginare cosa provino quelle povere mamme e quei poveri papà. Il mio cuore è con loro”, ha aggiunto Loredana.

Una vicenda davvero molto particolare che davvero ha scosso tutti quanti a volte forse è proprio il destino a salvarci da eventi assurdi come quello accaduto a Crans Montana. Un evento che nessuno si sarebbe aspettato accadesse proprio nella prima notte dell’anno. Altri dettagli si sapranno nelle prossime ore o nei prossimi giorni.