Loredana Bertè, la sorella rompe il silenzio: “Purtroppo è…” (1 / 2)

Loredana Bertè, la sorella rompe il silenzio: “Purtroppo è…”

Lorendana Bertè è una delle cantanti italiane più celebri ed amate del panorama musicale. Sorella di Mia Martini, la nota cantante vanta una carriera musicale decisamente proficua, con ben 17 album e 7 milioni di dischi venduti.

Salita alla ribalta soprattutto negli anni 80′, tra i suoi successi più celebri si ricordano ‘Sei bellissima’, ‘E la luna bussò’, ‘Non sono una signora’ e ‘In alto mare’. La cantante può vantare la partecipazione a ben 11 edizioni del Festival di Sanremo e nel 2008 le è stato assegnato il ‘Premio alla carriera città di Sanremo’.

La Bertè è molto popolare ancora oggi, anche perchè non ha masi smesso di abbandonare il suo palcoscenico, continuando  ad esibirsi ed incantare il pubblico con il suo stile eccentrico e fuori dagli schemi. I suoi inconfondibili capelli a tinta blu sono diventati un vero e proprio marchio di fabbrica negli ultimi anni della sua carriera.

La nota cantante è tornata a far parlare di sè nelle ultime settimane per una vicenda personale molto preoccupante. Lo scorso 18 aprile il suo staff aveva annullato tutte le date del suo tour a causa di un intervento d’urgenza al quale si sarebbe reso necessario sottoporla.

Da allora un assordante silenzio che sta destando grande angoscia e preoccupazione tra i suoi amati fan. Si attendono disperatamente nuovi aggiornamenti sulle condizioni della cantante. Come sta oggi? Ecco cosa è trapelato proprio in queste ore grazie alla sorella.