Loredana Bertè, la sorella rompe il silenzio: “Purtroppo è…” (2 / 2)

Sono state settimane lunghissime per i fan della nota cantante italiana, alle prese lo scorso aprile con un’operazione d’urgenza. In queste ore la sorella Leda è finalmente intervenuta per aggiornare tutti sulle condizioni di salute della celebre sorella.

Il rapporto tra Leda e la sorella Loredana è stato sempre piuttosto ambiguo, talvolta le loro strade si sono separate, per poi ritrovarsi a distanza di tempo. “Ci sono stati momenti in cui lei se n’è andata per conto suo e io per conto mio. Non è che è successa una litigata terribile, assolutamente no”- aveva raccontato Leda in una recente intervista a Storie Italiane.

Oggi è intervenuta, invece, ai microfoni del magazine Di Più per parlare dei recenti problemi di salute della cantante. Leda non ha nascosto una certa angoscia per quanto accaduto alla sorella: “Mi sono preoccupata quando ho saputo che mia sorella non era stata bene all’improvviso e che ha rischiato”.

Per fortuna, però, l’intervento chirurgico sarebbe andato per il meglio e la cantante non è assolutamente in pericolo di vita. Tuttavia Leda non ha voluto rivelare nulla in merito al problema di salute che ha costretto la sorella al ricovero d’urgenza in ospedale. Probabilmente bisognerà attendere i prossimi giorni per avere qualche altra informazione in merito.

Al momento Loredana Berte sarebbe ancora in convalescenza, le occorreranno ancora altre settimane per rimettersi totalmente. Ciò che conta è che il peggio è passato, per fortuna si è trattato solo di un brutto spavento.  I suoi fan non vedono l’ora di rivederla in perfetta salute magari proprio sui palchi di quel tour che è stata costretta ad annullare in extremis.