Loredana Bertè, dopo l’operazione arriva la notizia improvvisa (2 / 2)

In questi mesi la nota cantante ha dovuto fare i conti con alcuni seri problemi di salute. Ad aprile la cantante è stata costretta a sottoporsi ad una delicata operazione chirurgica che non era però affatto in programma. Per questo motivo annunciò poi il rinvio del suo tour teatrale previsto tra aprile e maggio.

Se gli appuntamenti a teatro sono saltati a causa del decorso post operatorio, il tour estivo sul palco è stato invece salvo. Infatti, dopo qualche settimana di convalescenza la Bertè rassicurava così i suoi fan: “L’intervento è andato bene e sono in convalescenza. Non vedo l’ora di tornare sul palco”. 

Lo scorso 1° luglio la nota cantante ha fatto il suo debutto nel suo tour estivo, ma non sembra essere andato tutto secondo i piani. Loredana Bertè avrebbe riscontrato un serio problema, cioè una insolita e preoccupante paura di salire sul palco. L’ansia e il timore di non ricordare nulla la travolgerebbero improvvisamente, suscitando il lei una fortissima ed una insolita apprensione.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

E’ stata la stessa cantante a confessare ai fan queste sue preoccupazioni con un video su Instagram: “Ciao ragazzi sono molto in ansia perché non mi ricordo niente, come al solito. È troppo tempo che non canto e sono veramente ansiosa”.

Poi ha aggiunto: “Tra un po’ svengo perché ho paura di salire sul palco, quando, invece, in questi mesi, dopo l’operazione io non vedevo l’ora di salirci, anzi avevo paura che i miei fedelissimi musicisti mi avessero abbandonata e invece ci sono ancora, come il mio staff fantastico. Ho ripassato un po’ di canzoni, però, come al solito, ho paura. Voglio rivolgermi a voi perché senza di voi praticamente io non esisto, quindi mi siete mancati anche voi, tutto il pubblico che mi segue da anni, e che si era preoccupato per l’operazione. Sono guarita e spero di fare una bella figura”. Nonostante la forte ansia la cantante è riuscita ugualmente a salire sul palco e a portare a termine la sua esibizione. L’affetto dei suoi tantissimi fan l’ha incoraggiata a superare i suoi timori.