Locomotiva scivola in un pendio e il treno deraglia: ci sono coinvolti e decessi (1 / 2)

Locomotiva scivola in un pendio e il treno deraglia: ci sono coinvolti e decessi

Immagini indubbiamente forti, queste. Sembrano quelle di un modellino di plastica, sebbene, in realtà , sia tutto tremendamente vero. Si tratta dell’ennesima tragedia che ha riguardato il settore ferroviario e che ha avuto un epilogo raggelante, come avrete modo di vedere.

I soccorritori hanno dovuto sfidare il tempo , facendo il possibile per arginare le conseguenze del sinistro. Nonostante questo, il destino per alcuni coinvolti è stato spietato. Sono casi che arrivano, di colpo, sul fronte della cronaca nera e che ci lasciano letteralmente spiazzati.

Bastano pochi attimi affinché tutto si materializzi. Ci vuole pochissimo per cambiare irreversibilmente il corso degli eventi e quello che è accaduto in questo caso, sarebbe potuto succedere a chiunque, per il solo fatto di trovarsi a bordo di una locomotiva.

Di colpo, i siti d’informazione, prima locali e poi internazionali, hanno battuto l’agghiacciante notizia e ,in parecchi, sin da subito, si sono stretti attorno ai familiari di chi ha perso la vita e dei superstiti oltre a quelli gravemente coinvolti.

Una locomotiva è scivolata in un pendio, e il treno è deragliato. Vediamo insieme cosa è successo, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che ci sono decessi e coinvolti, sebbene  tutto sia in corso d’aggiornamento e il bilancio potrebbe essere molto più pesante rispetto a quello evidenziato finora.