Anguillara, dove il lago solitamente riflette una quiete rassicurante, è una comunità sconvolta, in cui l’aria tranquilla che si respirava un tempo, ha lasciato spazio a un abisso di domande senza risposta.
Le strade silenziose della cittadina portano ancora i segni invisibili di un reato efferato che ha scosso le fondamenta di una famiglia intera, trasformando un legame affettivo in un incubo senza fine.Tra le mura di una cella, lontano da quel paesaggio familiare, un uomo si ritrova ora a fare i conti con le macerie della propria esistenza.
Parliam o di Claudio Carlomagno, protagonista di una vicenda che ha raggelato la comunità locale, reo confesso del femminicidio di sua moglie, Federica Torzullo. Al di fuori del penitenziario, il mondo continua a scorrere, ma per i protagonisti di questa storia il tempo sembra essersi fermato a quel momento critico.

La tensione resta altissima mentre emergono nuovi dettagli su un’azione agghiacciante che ha stravolto per sempre gli equilibri domestici, lasciando una scia di incredulità, di sgomento, misti a quel senso di impotenza che, solitamente, ci pervade, ogniqualvolta ci ritroviamo al cospetto di simili accadimenti.
Dal penitenziario, è arrivata una notizia su Claudio Carlomagno che lo ha fatto davvero Ma cosa sta succedendo? Ricostruiamolo insieme, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che la news è appena arrivata direttamente dalle mura della casa circondariale.