Secondo quanto riferisce la stampa internazionale una adolescente è stata arrestata negli Stati Uniti d’America in quanto sarebbe stata sorpresa ad avere un rapporto intimo con un cane. A testimoniarlo alcuni video che hanno cominciato a circolare sui social.
La segnalazione alla polizia è giunta da un vicino di casa della ragazza, il quale avrebbe mostrato il video delle atrocità agli inquirenti. Immediatamente sono scattate le indagini che hanno poi portato al fermo della ragazza. Nel video si vedeva la ragazza in atteggiamenti piuttosto espliciti con l’animale fuori da una chiesa.
La giovane fermata ha 19 anni. La polizia avrebbe scoperto anche altri video, i quali sarebbero stati girati dal 23 al 28 febbraio e secondo quanto emerso dalle indagini potrebbero riguardare tre cani diversi, ora tutti in cura presso un ospedale per animali.
La giovane accusata di questo episodio delittuoso è la 19enne Denise Frazier, residente a Myrick, nel Mississippi. Dal canto suo la ragazza ha provato a giustificare il suo gesto nei confronti del, o dei cani appunto.
“Nei miei 17 anni nelle forze dell’ordine, questo è uno dei casi più inquietanti su cui abbia mai indagato”, ha dichiarato il sergente JD Carter del dipartimento dello sceriffo della contea di Jones. La giovane ha quindi ammesso di aver avuto dei rapporti con gli animali, spiegando alle autorità che ha girato effettivamente quei video, ma di essere stata costretta a farlo sotto minaccia e dietro compenso. Le indagini sul caso in questione non sono affatto concluse, e si sta cercando di capire se effettivamente siano coinvolte altre persone. La ragazza rischia davvero grosso, almeno fino a 10 anni di carcere se dichiarata colpevole. Un gesto davvero orrendo che rientra a tutti gli effetti nella violenza contro gli animali, legge che nel Mississipi è molto dura. Vedremo come andrà a finire questa vicenda che ha destato sconcerto in tutti gli Stati Uniti d’America.