Siamo ormai vicini ad Halloween e i paesi anglosassoni si tingono di macabro, con zucche, fantasmi, addobbi davvero allucinanti. Peccato, però, che il caso di cui parleremo non è frutto della mente di un regista ma è tutto tremendamente reale, sapendo perfettamente che la realtà è capace di superare l’immaginazione.
Ormai non c’ è da stupirsi più di nulla, alla luce di tutto ciò che la cronaca nera, sistematicamente, ci porta in luce. La reazione degli utenti e dei lettori è, inizialmente, di incredulità. Si rimane come pietrificati, senza proferir parola, con la speranza di un errore di battitura o, al massimo, di una fake news, insomma di una delle bufale che circolano sul web.
Peccato che la cronaca nera, nazionale ed estera, è capace di riservarci colpi di scena a dir poco clamorosi, dinnanzi ai quali non si può che prendere coscienza che tutto è accaduto per davvero. C’è un caso, di cui vi parlerò, che è divenuto immediatamente virale, facendo tuonare il popolo dei social .
In tantissimi hanno iniziato a scrivere commenti anche molto velenosi dopo aver appreso quanto è accaduto, mostrandosi solidali verso i familiari della persona che è, suo malgrado, la protagonista di un’incredibile vicenda.
Un uomo è stato dichiarato deceduto in ambulanza, per poi risvegliarsi nell’ospedale in cui era stato trasportato. Nella seconda pagina del nostro articolo, tutti i dettagli che ruotano attorno a questo sconvolgente episodio.