Lo avete riconosciuto? Lui è Salvatore Aranzulla, dell’omonimo sito, e vive in una casa extra lusso (FOTO)

Il noto blogger, proprietario dell'omonimo sito, vive in una casa enorme circondato dal lusso e da confort di ogni tipo. Ecco le immagini inedite della sua abitazione.

Lo avete riconosciuto? Lui è Salvatore Aranzulla, dell’omonimo sito, e vive in una casa extra lusso (FOTO)

Salvatore Aranzulla è un nome conosciuto praticamente da tutti, basta porre su google un qualsiasi tipo di quesito che attiene al mondo dell’informatica che appare un articolo del suo blog omonimo. Appena 32enne, è riconosciuto da tutti come il blogger informatico più famoso e letto in Italia e, sicuramente anche il più ricco, considerando il fatturato milionario del suo sito.

Di origini umili, Aranzulla era un ragazzino come tanti appassionato di informatica, che dal nulla è riuscito a costruire un impero milionario. Aveva appena 12 anni quando ha iniziato a pubblicare su internet i suoi primi contenuti, dopo 20 anni vive in una casa enorme di 450 metri quadrati: ecco le immagini.

La casa di Aranzulla

Originario di Mirabella Imbaccari, un piccolo paesino nel catanese, Salvatore Aranzulla è un divulgatore informatico di successo che ha dichiarato nel 2021 un patrimonio di oltre 3 milioni di euro. Un’ascesa inarrestabile, frutto di tanto lavoro e soprattutto di passione per una materia, l’informatica, che è riuscito con tanta dedizione a far diventare il suo lavoro.

Il noto blogger vive oggi a Milano, nel quartiere CityLife, dove ha comprato di recente un appartamento su due livelli di 450 metri quadrati. Si tratta di una vera e propria reggia che si caratterizza, al primo livello, di una enorme zona giorno con grandi vetrate che si affacciano su un panorama mozzafiato. Sempre su questo piano sono presenti una sala pranzo ed il bellissimo ufficio di Aranzulla, che non si fa mancare persino una palestra privata dove si tiene allenato.

Il secondo livello, raggiungibile con un ascensore privato, è dedicato invece alla zona notte: vi sono infatti le camere da letto e i bagni, uno splendido terrazzo panoramico e persino un bagno con spa privata con idromassaggio e sauna finlandese, dove il noto blogger ama rilassarsi nel tempo libero.

Continua a leggere su Fidelity Donna