L’Italia piange la scomparsa di Tiziano: messaggi di cordoglio da Tv e teatro (1 / 2)

L’Italia piange la scomparsa di Tiziano: messaggi di cordoglio da Tv e teatro

Da sempre l’umanità ha a che fare con i lutti o le scomparse di persone care. Quando viene a mancare una persona si tratta indubbiamente di un momento molto triste. Alla morte non ci si abitua praticamente quasi mai, ma è una cosa con cui tutti prima o poi dobbiamo fare i conti.

Si sa che nessuno è immortale su questa terra. Certo, quando un lutto ci colpisce da vicino siamo molto tristi e ci chiediamo come mai magari questo brutto momento sia capitato proprio a noi. A volte perdiamo le persone a noi care non solo per malattie varie, ma anche per drammi improvvisi.

Basti pensare a quello che sta succedendo in questo periodo nel nostro Paese, dove si apprende spesso di decessi improvvisi. Tutti episodi su cui ci sono in corso indagini approfondite da parte delle autorità.

Quando poi accade qualcosa ad un vip, come si sa le persone vanno subito in ansia e cercano di capire che cosa sia successo al proprio beniamino correndo ad informarsi sui diversi mezzi di informazione.

Purtroppo in queste ore un lutto ha colpito il nostro Paese. Nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere. Nella prossima pagina andremo a vedere nel dettaglio che cosa è accaduto. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato.