L’Italia piange la scomparsa di Tiziano: messaggi di cordoglio da Tv e teatro (2 / 2)

Secondo quanto riferisce la stampa nazionale, un grave lutto ha colpito il Piccolo Teatro Arnaldo Martelli. Lo riferisce RTV San Marino e svariati altri media locali e nazionali. Si tratta di una perdita molto importante per l’ente Piccolo Teatro Martelli.

Al momento non sono note le cause che hanno portato al decesso di questa persona. A perdere la vita è stato Tiziano Calzolari, 62 anni, e con la grandissima passione per il teatro. Tutti ricordano Tiziano con grandissimo affetto e commozione. In queste ore sono arrivati tantissimi comunicati da parte di tv locali e dello stesso teatro.

“I colleghi del Piccolo Teatro Arnaldo Martelli si uniscono nel ricordo di Tiziano Calzolari, che prematuramente ha lasciato questa vita terrena . Di Tiziano, i componenti della storica Filodrammatica locale, serberanno il ricordo di un amico generoso, sempre pronto a rendersi utile nei confronti del Gruppo, protagonista di numerose commedie rappresentate, durante le quali, ci piace pensare, abbia vissuto momenti di felicità. Alla famiglia ed in particolare alla madre, Ester, e alla sorella Angela, i sensi del nostro dispiacere e del nostro cordoglio più profondi” – questo il comunicato inviato dal PTAM in una nota.

Anche San Marino RTV si è unita al cordoglio verso la famiglia di Calzolari, persona sempre presente quando ve ne era bisogno e che metteva a disposizione di tutti la sua esperienza. Tante anche le foto che stanno circolando sulla Rete che riprendono Tiziano assieme a colleghi e amici.

Una persona davvero ben voluta da tutti che sicuramente mancherà al teatro locale e non solo. Nelle prossime ore, o al massimo nei prossimi giorni, potranno forse conoscersi ulteriori dettagli circa il decesso di Tiziano Calzolari. Il suo decesso è arrivato all’improvviso gettando nello sgomento chi lo conosceva. Per tantissimi anni Tiziano è stato componente essenziale della Filodrammatica locale a cui ha dato veramente tanto.