Una comunità in lutto, un’Italia straziata dall’ennesima notizia che mai avremmo voluto comunicare: il Paradiso ha un nuovo piccolo angelo, scomparso in un modo agghiacciante. Aveva solo 4 anni, era la gioia di mamma e papà e per lui non c’è stato niente da fare. Tra l’incredulità e lo sconcerto, il nostro Paese si è stretto, in queste ore, attorno ai familiari.
Non ci sono parole e il pensiero va dritto ai genitori che devono fare i conti con il lutto peggiore, quello contro natura, legato al decesso dell’amato figlioletto . Ci si immedesima in quello che stanno vivendo ,un autentico incubo a occhi aperti, che da tempi immemori è ritenuto contro ogni logica.
I messaggi di cordoglio giungono copiosi mentre i carabinieri proseguono le indagini per far luce sull’accaduto, sebbene nessuno di noi possa ridonare la vita al bambino, che l’ha persa in un modo che poteva capitare a chiunque, dal momento che nessuno è escluso dal maledetto destino, quando decide di colpire.
In un’Italia già troppo minata da brutte notizie, questa, riguardante una piccola creatura strappata alla dimensione terrena, è l’ennesimo colpo al cuore.
L’Italia piange la scomparsa di un bimbo di soli 4 anni. Vediamo insieme cosa gli è accaduto, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che la ricostruzione, effettuata a mezzo stampa, è davvero forte e agghiacciante.