Ed eccoci finalmente alle battute finali de l’Isola dei Famosi. Ormai manca davvero pochissimo per sapere chi vincerà questa edizione del noto reality show legato alla sopravvivenza. Questa edizione inoltre sarà ricordata per i bassissimi ascolti.
Si è trattato della prima edizione condotta da Vladimir Luxuria che ha cercato ovviamente di venire incontro alle situazioni più delicate che si sono verificate nel corso della trasmissione. Situazioni che hanno complicato e non poco la permanenza sull’isola che si trova in Honduras dei protagonisti.
Anche quest’anno sono stati diversi i naufraghi che si sono avvicendati sull’isola che si trova in Honduras e abbiamo seguito tutti ad esempio quello successo con Benigno, che una volta eliminato ha cominciato a lanciare una serie di accuse molto forti nei confronti della produzione e di alcuni membri del cast.
Questa è stata una delle situazioni che Luxuria ha affrontato di petto, senza troppo giri di parole, e che non è riuscita neanche a smuovere gli ascolti del programma.
Purtroppo sicuramente Mediaset dovrà prendere provvedimenti per il prossimo anno sempre se il programma sarà confermato nel palinsesto. Tra l’altro nella prossima stagione non andranno in onda alcuni programmi questo per una precisa scelta dell’azienda.
Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa è successo in queste ore all’Isola dei Famosi e chi è l’altro finalista nessuno se lo sarebbe mai aspettato, poi è successo anche qualcosa di molto importante. La notizia si è diffusa immediatamente facendo il giro di internet e del web qualcosa di clamoroso.