L’Isola dei famosi, l’annuncio sul finalista e poi l’incidente in diretta (2 / 2)

Nella serata di domenica 2 giugno si è tenuta un’altra puntata de l’Isola dei Famosi puntata che ha visto la selezione di un altro finalista che quindi va a completare il quadro delle persone che si contenderanno la vittoria finale.

Il primo a guadagnarsi un posto nell’ultima puntata è stato Edoardo Stoppa e dopo di lui anche Artur Dainese. In finale troveremo anche Edoardo Franco, Aras Senol, Alvina Verecondi Scortecci e Samuel Peron.

Durante la puntata ci sono state anche le eliminazioni di Matilde Brandi e Karina. Loro due abbandoneranno l’Honduras nelle prossime ore e faranno rientro in Italia mentre gli altri resteranno ancora qualche giorno sull’isola a contendersi la vittoria e anche ovviamente il ricco montepremi finale.

Inoltre il primo finalista Edoardo Stoppa ha poi deciso che Matilde e Alvina avrebbero dovuto sfidarsi nella prova dell’orologio. L’orologio era molto pesante e le due hanno dovuto faticare per spostarlo e a questo punto si è verificato qualcosa che nessuno si sarebbe aspettato e che ha molto colpito i telespettatori.

Durante la prova di forza però, a Matilde Brandi si è spostato il costume lasciando intravedere il seno. A questo punto è arrivato l’intervento di Luxuria che ha detto a Matilde di ricomporsi visto che durante la prova si era visto parte del seno.

Matilde rimasta male per l’accaduto non ha più voluto continuare la sfida. “Non voglio finire sui social così con il seno di fuori” – così ha detto la Brandi consegnando la vittoria a tavolino all’altra naufraga. Insomma un sinistro per lei davvero molto particolare che è stato davvero inaspettato.