Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la prima puntata della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi“, ma già al primo appuntamento del reality si registra un concorrente ritirato. E’ da sempre un fatto molto comune che ci siano dei ritiri nel corso del reality, ben noto per essere decisamente impegnativo dal punto di vista fisico e mentale.
Tuttavia, non ci si aspettava che la nota concorrente affrontasse queste problematiche prima ancora di sbarcare sull’Isola. Eppure, durante la diretta della prima puntata, Vladimir Luxuria ha annunciato il suo ritiro, spiegando che la concorrente non ha potuto raggiungere gli altri naufraghi a causa di improvvisi problemi di salute.
Si tratta di Tonia Romano, una 37enne originaria di Avellino e ex vigile del fuoco, che aveva deciso di partecipare all’avventura in Honduras. Molto attiva sui social e con una storia di partecipazione a programmi televisivi come “Uomini e Donne” nel 2005, era molto determinata ad affrontare questa nuova sfida.
Aveva condiviso sui suoi canali social un video ottimista prima della partenza, esprimendo la sua determinazione a non mollare e a rendere orgogliosi i suoi figli. Purtroppo, però, la sua avventura sull’Isola dei Famosi è finita prima ancora di iniziare a causa di problemi di salute che l’hanno costretta al ritiro.
Luxuria ha comunicato la notizia durante la puntata, augurando a Tonia una pronta guarigione e salutandola dal programma. “Adesso ho un altro tipo di comunicazione da darvi -ha detto la conduttrice- Oltre a questi quattro naufraghi che avete visto, ce ne sarebbe dovuta essere un’altra, lei è Tonia. Come vedete adesso non è qui con noi. Ha avuto un problema di salute e dunque non potrà essere con noi. E allora noi la salutiamo e le auguriamo di rimettersi molto presto“.