L’inviato dopo la scomparsa della moglie rivela le commoventi parole di Spalletti (1 / 2)

L’inviato dopo la scomparsa della moglie rivela le commoventi parole di Spalletti

Spalletti e la nostra Nazionale sono nel mirino della stampa, in questi giorni cruciali, quelli dopo il pareggio con la Croazia che ha determinato il loro proseguimento agli Europei di Calcio. Forse nessuno ci sperava più in un goal che,  ad un passo dalla fine del match, è arrivato da parte di Zaccagni e ha mandato in delirio i tifosi, incollati allo schermo.

I nostri azzurri  giocheranno gli ottavi di finale degli Europei a brevissimo, sabato 29 giugno e avranno una bella gatta da pelare, la Svizzera,  la seconda classificata del Girone A, per cui  sono ore di tensione, ore di definizione delle nuove strategie con cui scendere in campo per il nostro Spalletti e per la nostra Nazionale.

In attesa del match, che si disputerà  a Berlino alle ore 18:00 di sabato, però, non si fa che parlare di un abbraccio che ha commosso milioni di italiani, indipendentemente dal fatto che amino o meno il calcio, uno degli sport più imprevedibili e dinamici  al mondo.

Parliamo di un abbraccio inaspettato,  tra  Spalletti e Marco Nosotti , catturato dagli obiettivi  e finito dritto su tutti i  principali siti d’informazione, rigando di lacrime i volti dei lettori e degli utenti, poiché si è trattato di un gesto davvero imprevisto e commovente.

E’ stato proprio Nosotti  a rivelare le parole che Spalletti gli ha detto, dopo la scomparsa della moglie. Vediamo insieme  quali, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, sulla base delle dichiarazioni rese dal famoso inviato sportivo alla stampa in queste ore.