Dopo la scomparsa di Gina Lollobrigida, grandissima attrice e star di Hollywood, il mondo della tv piange la scomparsa in queste ore di un altro grande protagonista dello spettacolo. Parliamo di un grandissimo coreografo e regista italiano, capace di rivoluzionare la storia del varietà sin dagli anni 70′ con i suoi immancabili balletti.
Le notizie al giorno d’oggi corrono molto velocemente questo in quanto come si sa grazie ai social network si riescono a conoscere in tempo reale tutte le notizie che riguardano anche le personalità famose. Tutti noi abbiamo sicuramente il nostro beniamino a cui vogliamo bene e che seguiamo.
Nessuno vorrebbe mai che a costoro capiti qualcosa di brutto anche se a volte dobbiamo fare i conti con notizie che davvero arrivano come un fulmine a ciel sereno, quando tutto sembra andare per il meglio. Così purtroppo non è in quanto ci sono momenti a volte molto tristi.
I giornali monitorano ogni giorno le notizie che arrivano dal mondo della televisione e dello spettacolo questo in quanto c’è sempre qualcosa di interessante da poter dire alla pubblica opinione.
Adesso la notizia della sua scomparsa ha scioccato profondamente il mondo della tv, che ancora oggi stimava l’indimenticato regista. Sotto le sue ali competenti sono sbocciati tantissimi talenti, diventati poi protagonisti assoluti del mondo dello spettacolo. Quello di oggi è un giorno particolarmente triste per la tv italiana: scopriamo chi se ne è andato.