L’inquietante racconto dei colleghi della mamma di Venier (1 / 2)

L’inquietante racconto dei colleghi della mamma di Venier

Sta facendo molto scalpore la vicenda che ha visto protagonista la cittadina di Gemona del Friuli, in provincia di Udine, dove il 35enne Alessandro Venier è stato colpito in modo molto serio da sua madre e dalla sua compagna dalla quale aveva una bambina che oggi ha 6 mesi.

Quello accaduto può sembrare una scena da film di paura, partorita magari da un regista maestro in tali pellicole, ma purtroppo è tutto reale. Infatti Alessandro è stato trovato fatto a pezzi in un bidone nella cantina dell’abitazione. Qui mamma e figlia per coprire gli odori hanno coperto il tutto con calce viva.

Ma sarebbero state loro stesse, forse sentendosi in colpa per quanto commesso, pochi giorni dopo a chiamare il 112 e confessare che cosa era successo. I Carabinieri sono arrivati nell’abitazione di famiglia facendo appunto la macabra scoperta ad indicare il corpo sarebbero state sempre le due donne.

"Un degenerato". Caso Bova-Rocío, le parole choc dell’ex suocera su di lui "Un degenerato". Caso Bova-Rocío, le parole choc dell’ex suocera su di lui

Una vicenda che ha davvero fatto scalpore in tutto il nostro Paese questo in quanto non capita spesso di apprende fatti di una gravità davvero inaudita come questo. Alessandro era un bravo ragazzo e padre di famiglia, molto stimato nella comunità in cui viveva. Faceva lavori saltuari e avrebbe voluto andare in Colombia.

Nella pagina successiva del nostro articolo andremo a vedere che cosa hanno detto i colleghi della donna che è una professionista molto stimata anche i colleghi sono rimasti molto colpiti da quanto accaduto una vicenda che lascia a bocca aperta tutta Italia.