La penultima puntata di Temptation Island andata in onda ieri sera è stata un turbinio di emozioni e colpi di scena. Sono solo una manciata di coppie quelle rimaste per la finalissima di questa sera, giovedì 25 luglio, dove decideranno se abbandonare l’ultimo falò di confronto insieme o ognuno per la sua strada.
Ma veniamo alla scoppiettante puntata di ieri. Il celebre reality estivo si è aperto subito con una sorpresa inattesa: Lino ha chiesto di rivedere la fidanzata Alessia dopo l’ultimo falò di confronto in cui quest’ultima aveva deciso di interrompere la loro storia.
Un tentativo disperato quello parrucchiere partenopeo, che nel corso della permanenza a Temptation Island si era fortemente compromesso con la tentatrice Maika. D’altronde, dopo il primo falò di confronto in cui ha subito il rifiuto della fidanzata, Lino era letteralmente corso dalla tentatrice cercando conferme che, con tutta probabilità, non ha ricevuto.
Così, rimasto con un pugno di mosche in mano, Lino ha tentato di giocarsi l’ultima carta chiedendo un secondo chiarimento con Alessia, la fidanzata che ha pianto per lui quasi ad ogni video che le veniva mostrato.
Come si è concluso il secondo falò di confronto tra i due? Non sono mancati ancora una volta i colpi di scena in questo triangolo altamente scottante. Lino, Alessia e Maika sono i protagonisti indiscussi di questa edizione. Quello che è successo ha del clamoroso: ecco tutti i dettagli nella pagina successiva.