Lino e Maika, dopo il secondo falò con Alessia lei si presenta e.. (2 / 2)

La quinta puntata di “Temptation Island” inizia con un colpo di scena: Lino, dopo il duro confronto della puntata precedente, chiede un nuovo incontro con Alessia a un giorno dalla loro rottura. In precedenza, Lino aveva rifiutato cinque volte il confronto richiesto da Alessia, ma la fidanzata decide di non ricambiarlo con la stessa moneta, sottolineando la sua maturità.

Lino prende la parola scusandosi innanzitutto dei suoi comportamenti arroganti, ammettendo di sentire la mancanza di Alessia e di ciò che avevano. Alessia chiede di vedere i video delle interazioni di Lino nel villaggio: il primo mostra Lino con Maika, con cui ha stretto un’intimità, e nel secondo Lino corre dalla tentatrice subito dopo il falò con Alessia.

Tra i due c’è stato un vero e proprio flirt, ma, sicuramente, Lino ha poi compreso come la tentatrice avesse fatto solo il suo gioco nel programma e che non fosse davvero interessata alla sua conoscenza. D’altronde è proprio questo scenario quello che sta emergendo dalle ultime indiscrezioni trapelate dagli esperti di gossip come Alessandro Rosica e Deianira Marzano.

Dopo aver visto i filmati, Alessia si dichiara ancora più delusa, ribadendo la sua decisione di chiudere la relazione. Accusa Lino di non averla mai rispettata e di non pensare a lei, dicendo che se l’avesse amata davvero non sarebbe andato di corsa da Maika.

“Non mi hai mai rispettata, mi sono data pizzichi per non perderti e non ti ho mai mancato di rispetto – ha detto ancora la donna -. In passato ho già schiacciato la mia dignità per te, ora basta! Tu non cambi, tu sei questo”, ribadisce Alessia con orgoglio

Conclude affermando che ha schiacciato la sua dignità per lui in passato e che ora è finita: “È finita, non mi meriti“. Alla fine, Lino è stato costretto per una seconda volta, sicuramente l’ultima, ad abbandonare il falò con la coda tra le gambe. Questa volta, però, non aveva nessuna da cui farsi consolare.