Pochi giorni fa si è conclusa l’ultima edizione di Temptation Island, confermando le grandi aspettative della vigilia. Le 7 coppie che hanno preso parte al reality hanno tenuto incollati allo schermo milioni di telespettatori, in fibrillazione per le tormentate vicende dei protagonisti. Sta di fatto che il reality show che ha fatto registrare anche quest’anno ascolti record.
Tra le coppie che hanno suscitato più interesse c’è stata quella formata da Lino e Alessia, già piuttosto traballante dalle prime puntate. Il fumantino Lino è finito tra le braccia della tentatrice Maika, che lo ha incantato con la sua indiscussa bellezza e sensualità.
Alessia, al contrario, non ha fatto avvicinare alcun tentatore, versando lacrime amare per le immagini sempre più compromettenti del fidanzato. Alla fine, una volta giunti al falò di confronto, non ha potuto far altro che chiudere la loro storia. Il giorno successivo, Lino ha mostrato segnali di pentimento e ha chiesto un altro falò per chiedere scusa alla fidanzata e tentare di convincerla ad andare via insieme.
Tuttavia, ad Alessia sono state mostrate anche ulteriori immagini compromettenti, nelle quali si vede il fidanzato Lino correre dalla tentatrice subito dopo il primo falò. Così la giovane partenopea non ha potuto far altro che confermare la decisione del giorno prima, scaricando il fidanzato poco rispettoso nei suoi confronti.
A quanto pare, Lino sarebbe stato poi scaricato anche dalla tentatrice, il cui reale interesse nei suoi confronti non era forse così reale. In queste ore è intervenuto lo stesso Lino a dire la sua sull’atteggiamento di Maika. Le sue parole stanno facendo il giro del web: ecco tutti i dettagli nella pagina successiva.