Lino Banfi ricorda Pierino con polemica: "Quello che hai detto mi ha fatto male.. (1 / 2)

Lino Banfi ricorda Pierino con polemica: "Quello che hai detto mi ha fatto male..

Una delle notizie, anzi la notizia che in queste ore ha lasciato senza parole gli italiani è sicuramente il decesso di Alvaro Vitali. L’attore icona della commedia sexy italiana aveva 75 anni e si è spento nella sua casa di Roma.

Vitali da quanto appreso da diverso tempo non stava molto bene questo a causa di una broncopolmonite recidiva ed era finito in ospedale. Qui si trovava ricoverato in quanto i medici lo stavano curando quando improvvisamente ha deciso di firmare le dimissioni in maniera volontaria.

I medici volevano infatti trattenerlo ancora un po’ visto che la sua situazione necessitava di un monitoraggio molto attento. Da piccolo Vitali aveva anche avuto l’asma e per questo i suoi polmoni erano già molto delicati. Una crisi avvenuta a casa a poche ore dall’uscita dal nosocomio lo ha portato via.

Il suo decesso nonostante la patologia che aveva contratto non era assolutamente previsto. La patologia che aveva Vitali infatti può essere molto pericolosa soprattutto per le persone anziane e deve essere tratta in ospedale questo perchè appunto può portare a conseguenze molto severe per la propria vita.

Scandalo in paese: ecco come è stata beccata la donna Scandalo in paese: ecco come è stata beccata la donna

Vitali ha interpretato come si sa l’iconico ruolo di Pierino in diversi film per la televisione, da questo personaggio sono state tratte anche numerose barzellette che son diventate un cult tra gli italiani.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo però a vedere come ha ricordato Alvaro Vitali Lino Banfi qualcosa che ha davvero fatto molto discutere le persone.