L’incredibile trasformazione di Sarah di Vite al Limite: ecco com’è ora

Sarah è una delle protagoniste di Vite al Limite, tra le pazienti più giovani di cui il dottor Nowzaradan si è preso cura. La ragazza ha perso davvero moltissimi chili ed è praticamente irriconoscibile. Stenterete a credere che schianto è diventata.

L’incredibile trasformazione di Sarah di Vite al Limite: ecco com’è ora

Vite al Limite, in onda su Real Time, riesce sempre a tenere incollati allo schermo milioni di telespettatori, curiosi di sapere come sono diventati i protagonisti delle varie puntate, dopo il loro percorso nella famosa clinica di Houston. 

In molti ricorderanno la storia di Sarah Neely, tra le pazienti più giovani del dottor Nowzaradan, una ragazza che con tantissimo coraggio, sofferenza e sacrifici, è stata in grado di rimettere sui giusti binari una vita allo sbando.

La sua incredibile trasformazione

Sarah, con alla spalle un passato piuttosto turbolento, si è rivolta a Nowzaradan per riuscire a raggiungere il suo obiettivo: ritornare in forma. Per lei il cibo ha sempre rappresentato un rifugio nel quale trovare conforto, cercando di lasciarsi alle spalle una vita difficile, dovuta ai problemi del padre con l’alcool e la tossicodipendenza e ai continui litigi del suoi genitori. Dopo la separazione, la mamma si è risposata ed è lì che, gli equilibri già di per sé precari di Sarah sono, ancora di più, precipitati.

Resasi conto del suo preoccupante peso (291 chili a soli 35 anni), Sarah ha così deciso di lasciare Dayton, città dell’Ohio nella quale abitava, per sottoporsi alla cura di 1 anno nella clinica di Houston. Dopo aver sfogato per anni la sua rabbia e il suo dolore nel junk food, incurante del fatto che questo potesse portarla all’obesità, Sarah ha scelto di ricominciare a vivere, non a sopravvivere, lasciandosi alla spalle i suoi 100 chili a soli 8 anni.

Ma adesso? Come sarà diventata dopo Vite al Limite? Nonostante siano trascorsi anni dalla sua partecipazione al programma, la Neely è una donna nuova, che non ha perso le sane abitudini che le sono state trasmesse durante la permanenza in clinica. Sarah si è sposata con l’amore della sua vita, coronando il suo sogno di diventare mamma. Il suo aspetto, poi, è davvero pazzesco! Non vi pare che sia uno schianto?

Continua a leggere su Fidelity Donna