La trasformazione record di Laura, oggi è irriconoscibile

Si tratta di una nota protagonista apparsa in una trasmissione televisiva di grande successo. La sua storia ha colpito veramente tutti, di chi si tratta.

La trasformazione record di Laura, oggi è irriconoscibile

Tutti noi teniamo molto alla nostra salute e per questo quando qualcosa non va nel nostro corpo corriamo immediatamente ai ripari. Il nostro aspetto poi è ritenuto dalle persone che ci guardano come qualcosa di fondamentale, aspetto che può definire anche la personalità di ciascun individuo. La storia che vi stiamo per raccontare ha dell’incredibile e ci fa capire come a volte la forza di volontà possa davvero fare miracoli. Vediamo di cosa si tratta.

Innanzitutto i telespettatori conosceranno l’emittente Real Time, che ogni giorno sul suo canale manda in onda programmi diversissimi tra loro e molto interessanti. Tra i format più seguiti c’è sicuramente “Vite al limite”, trasmissione nata in America ma che sta riscuotendo tantissimo successo anche alle nostre latitudini. Le storie dei protagonisti colpiscono i telespettatori e alcune di queste vicende diventano proprio dei casi da seguire con attenzione.

Una storia bellissima

Laura Perez è una delle concorrenti più famose della trasmissione. Di lei ha colpito la sua storia, in quanto era una donna che pesava 270 chili. In “Vite al limite” le persone vengono seguite dal dottor Younan Nowzaradan, che propone loro delle terapie specifiche per poter dimagrire e migliorare la propria vita.

Insieme al dottore c’è ovviamente un team di esperti che valuta di volta in volta le condizioni dei pazienti. Laura Perez pesava davvero tantissimo e ha voluto sottoporsi alla terapia del dottor Nowzaradan per migliorare il proprio aspetto ma anche la vita di tutti i giorni. Quel peso era davvero eccessivo.

Recentemente i media internazionali hanno riportato alcune sue foto per far vedere come è adesso Laura Perez. Oggi la donna pesa 70 chili ed è praticamente irriconoscibile da come era prima. Fisico longilineo, oggi la Perez si gode la sua nuova vita e si è anche sottoposta ad un intervento chirurgico per rimovere la pancia in eccesso. Questo intervento è stato effettuato una volta che il suo peso lo ha permesso.

Continua a leggere su Fidelity Donna