L’incredibile trasformazione del volto noto della tv: è dimagrissima e irriconoscibile

Un volto noto della tv, negli ultimi tempi è apparsa dimagritissima e quasi irriconoscibile, al punto che in tanti si sono chiesti cosa le sia accaduto.

L’incredibile trasformazione del volto noto della tv: è dimagrissima e irriconoscibile

Ha esordito a Uomini e Donne come nuova tronista della stagione, ribadendo, nel video di presentazione, di voler trovare un uomo sensibile, empatico, deciso, con cui mettere su una famiglia, dopo aver collezionato diverse delusioni d’amore, anche legate al suo rapporto conflittuale col peso.

Nata a Sapri, in provincia di Salerno, il 12 ottobre 1990, si definisce con orgoglio la prima tronista curvy nella storia di Uomini e Donne e, alla fine, sceglie il calciatore Alessio Ceniccola. Anche se la loro storia sembrava destinata a durare nel tempo, i due si sono detti addio tra un mare di polemiche a poche settimane dalla fine del percorso, pare per importanti divergenze caratteriali.

L’improvviso dimagrimento

Di chi parlo? Di Samantha Curcio, spesso al centro di discussioni per il suo carattere impulsivo, che nelle ultime ore è tornata al centro dell’attenzione per delle foto che la ritraggono eccessivamente dimagrita, al punto che i fan sono rimasti letteralmente sconvolti. Ma cosa è accaduto alla tronista che era diventata l’esempio per molte ragazze che non accettano di avere qualche chilo di troppo?

Samantha ha sempre dichiarato di sentirsi fiera dei suoi chili in più ma, a giudicare dagli ultimi scatti, sembra quasi irriconoscibile. Sul suo profilo Instagram, a corredo di una foto, ha scritto questa didascalia: “Voglio sentirmi libera anch’io, allo stesso modo, di esprimere il mio pensiero: io amo qualsiasi forma d’arte, che quasi sempre va di pari passo con l’eleganza dell’animo. Amo le donne sensuali e, nella maggior parte dei casi, non hanno bisogno di denudarsi o di ostentare la loro fisicità per esserlo”.

Di fronte a delle foto che evidenziato il suo dimagrimento repentino, i suoi followers sono rimasti senza parole, sconvolti, tanto che un utente le ha scritto “non dimagrire più, la bellezza non è essere 30kg la carne è carne”. L’ex tronista ha immediatamente risposto all’osservazione del fan, scrivendo: “Non sempre dimagrire o ingrassare sono eventi premeditati e voluti”. Siete d’accordo con lei?

Continua a leggere su Fidelity Donna