Dritto e Rovescio è uno dei talk show di punta del palinsesto televisivo italiano, in cui si controverte di politica ma anche di molti altri temi di scottante attualità. Lo si fa con la professionalità di un grande giornalista e conduttore, Paolo Del Debbio che ci mostra il lato inedito della nostra Italia, quello nascosto, quello che, forse, per alcuni è più facile oscurare.
Il pubblico da casa segue con grande interesse le tematiche affrontate nello studio di Cologno Monzese, specie alla luce degli ultimi accadimenti, verificatisi proprio il 31 dicembre, dunque freschissimi, sul fronte della cronaca nazionale.
Quella di ieri è stata una puntata molto interessante, dove si è dato largo spazio ad un argomento davvero scottante, legato alla studentessa belga 20enne, abusata nel corso del Capodanno milanese ... argomento che ha scosso fortemente i telespettatori e che ha fatto tuonare il mondo della cronaca e della politica.
Non sono mancati altri complessi servizi ma l’argomento portato in studio ieri sera dal conduttore, che più di tutti ha fatto parlare, è legato alla 20enne, poco ma sicuro.
L’immigrato, interpellato da Del Debbio a Dritto e Rovescio, si è espresso sui fatti di Capodanno, dicendo: “Se sei donna e vai in piazza…”. Vediamo insieme cosa ha voluto dire con queste sue parole, nella pagina successiva del nostro articolo, in quanto hanno lasciato il segno nei telespettatori.