Liliana Resinovich, svolta nel caso dopo le dichiarazioni di Sebastiano (1 / 2)

Liliana Resinovich, svolta nel caso dopo le dichiarazioni di Sebastiano

Le indagini sul delitto di Liliana Resinovich proseguono senza sosta da più di tre anni. La donna, allontanatasi dalle mura domestiche che condivideva col marito Sebastiano Visintin, e rinvenuta priva di vita il 5 gennaio 2022,  è stata uccisa da qualcuno e il suo killer è un grosso punto interrogativo.

Per far luce sull’accaduto, assodato che la triestina non è si è tolta la vita,  Visintin è stato iscritto nel registro degli indagati. Nella vita di Lilly vi era un altro uomo, l’amico “speciale” Claudio Sterpin.

Proprio lui, di recente, ha fatto delle rivelazioni che hanno posto gli inquirenti dinnanzi a nuovi dubbi, nuovi enigmi e perché no, nuove piste, tutte da vagliare per ricostruire, con dovizia di particolari, cosa ,per davvero, sia successo alla pensionata triestina. 

 Da un lato Visintin, dall’altro Sterpin,  in tutti questi anni si sono scontrati aspramente, con attacchi molto duri, senza risparmiare affondi in piena diretta tv,  nei salotti televisivi in cui il caso Resinovich continua a tenere banco ma ecco arrivare una news dell’ultimo minuto, oserei dire,che si sta diffondendo molto rapidamente sui siti d’informazione nazionali.  

Meteo, la brutta notizia per gli italiani, sta per abbattersi sul Paese Meteo, la brutta notizia per gli italiani, sta per abbattersi sul Paese

Dopo le dichiarazioni di Sebastiano, ci sarebbe una svolta nel caso. Vediamo insieme cosa ha detto, nella pagina successiva del nostro articolo, essendo questo l’ultimo clamoroso sviluppo attorno al delitto di Liliana, uno dei gialli più complessi della cronaca nazionale degli ultimi anni  per chi indaga.