Liliana Resinovich, svolta nel caso dopo la perquisizione in casa di Sebastiano (1 / 2)

Liliana Resinovich, svolta nel caso dopo la perquisizione in casa di Sebastiano

Il giallo di Liliana Resinovich non ha mai smesso, in tutti questi anni, di far parlare di se’, dal momento che la scomparsa della pensionata triestina, avvenuta nella mattinata del 14 dicembre 2021, dalle mura domestiche che condivideva col marito Sebastino Visintin, si è conclusa col macabro ritrovamento del suo corpo senza vita, alcuni giorni dopo, nel giardino dell’ex ospedale psichiatrico della sua città.

Il ritrovamento del corpo è stato solo l’inizio di un giallo che, per tanti mesi, ha continuato  a tenere gli inquirenti e i telespettatori col fiato sospeso dal momento che il killer  di Liliana  non è ancora stato trovato e condannato.

Chi ha tolto la vita a Lilly e per quale motivo sono stati, sin da subito, i più grandi interrogativi per gli inquirenti. In tutto questo scenario, due uomini, Sebastiano, marito della donna, e Claudio Sterpin, l’amico speciale, hanno avuto accesi faccia a faccia, non mandandosele a dire.

Sinner trionfa a Wimbledon, la reazione di Alcaraz lascia tutti a bocca aperta Sinner trionfa a Wimbledon, la reazione di Alcaraz lascia tutti a bocca aperta

Sebastiano Visintin è  stato iscritto nel registro degli indagati nell’ambito dell’inchiesta sul decesso della moglie e, lo scorso 9 aprile, la sua abitazione è stata perquisita,  con diversi  oggetti portati via dai poliziotti.

Dopo la perquisizione nella casa di Sebastiano, si parla di svolta attorno al caso Resinovich ma per quale motivo? Non ci resta che vederlo insieme nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che ci sono stati importantissimi sviluppi su questo  caso, tra i più mediatici della cronaca nazionale.