Liliana Resinovich, l’amico speciale Sterpin vuota il sacco (1 / 2)

Liliana Resinovich, l’amico speciale Sterpin vuota il sacco

 Si torna a parlare di uno dei gialli in assoluto più  mediatici, quello di Liliana Resinovich.  La storia di Lilly, così come chi le voleva bene la chiamava,  noi  l’abbiamo seguita sin da quando è stata battuta la notizia della sua scomparsa. Della 63enne triestina si sono perse le tracce il 14 dicembre 2021 dalla sua abitazione, da cui si era allontanata. 

Noi tutti abbiamo sperato in un allontamento che si potesse concludere  con un lieto ritorno tra le braccia della sua famiglia ma così non è stato. Il corpo  della povera Liliana, ritrovato dell’ex Opp di Trieste il 5 gennaio 2022,  ha vanificato ogni speranza, ma sino ad oggi, il giallo non è stato risolto. 

 Due sono gli uomini che ruotavano attorno alla Resinovich: il marito Sebastiano e l’amico speciale, Claudio Sterpin che, in questi anni, in ospitate televisive e interviste, non se le sono certo mandate a dire. 

 

Tra loro la tensione si taglia a fetta mentre gli inquirenti proseguono a ritmo serrato le indagini, allo scopo di  far luce sul decesso della povera Liliana. 

Ora l’amico speciale di Liliana, Claudio Sterpin, ha vuotato il sacco. Vediamo insieme cosa ha dichiarato, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che le sue parole hanno lasciato il segno in tutti gli italiani che hanno avuto modo di apprenderle dalla stampa.