Il caso Liliana Resinovich è, ad oggi, ancora un giallo, nonostante siano passati anni dal ritrovamento del suo corpo, nel parco dell’ex ospedale psichiatrico triestino San Giovanni. E’ qui che la donna, allontanatasi di casa il 14 dicembre 2021, è stata rinvenuta priva di vita ma, da allora in poi, quello che le è accaduto è un mistero.
Si è trattato di un gesto estremo o, al contrario, di un delitto? Questa la domanda focale, quella su cui si concentrano gli inquirenti. Quarto grado, ieri, ha aggiornato i suoi fedelissimi telespettatori degli ultimi sviluppi, con un’intervista davvero molto interessante a Fulvio Covalero che ha fatto delle scottanti rivelazioni.
Si è lasciato andare ad un duro sfogo, dinnanzi a milioni di italiani in ascolto ed è stato spietato, in particolare, nei confronti dell’amico speciale di Lilly, Claudio, perennemente in opposizione a Sebastiano, marito della Resinovich. In questi tre anni abbiamo assistito ai loro botta e risposta che non si sono certo placati.
Le modalità in cui il corpo è stato ritrovato, così come i luogo, aprono ad una marea di interrogativi cui gli inquirenti stanno cercando di rispondere, uno ad uno.
Fulvio Covalero ha fatto un durissimo intervento in diretta tv, dicendo di sapere chi è stato a… ve lo riveliamo nella pagina successiva del nostro articolo, riprendendo proprio le parole dell’uomo, rese ieri a Quarto grado, dinnanzi a milioni di italiani che, da anni, seguono attentamente gli sviluppi sul caso della pensionata triestina.