Liliana Resinovich, finalmente la svolta nel caso: l’annuncio degli investigatori (1 / 2)

Liliana Resinovich, finalmente la svolta nel caso: l’annuncio degli investigatori

Sono davvero in tantissime le persone scomparse di cui non si sa nulla, come se fossero state inghiottite in un limbo senza via d’uscita, in un labirinto che non ha via di fuga. Purtroppo, in altri casi, l’epilogo è stato tremendo e, nonostante lo scorrere del tempo, non si può cancellare quanto accaduto, dato il fortissimo clamore mediatico della vicenda.

Sono in tanti i programmi che hanno trattato la storia della povera Liliana Resinovich, che vediamo sorridente nella foto d’apertura del nostro articolo. Da Chi l’ha visto? a Quarto grado, in svariate puntate, è stato affrontato  il giallo della povera pensionata triestina 63enne, che conduceva una vita tranquilla.

La donna è scomparsa il 14 dicembre 2021 e le sue sorti hanno tenuto col fiato sospeso milioni di italiani, utenti e telespettatori, sino al ritrovamento del suo corpo senza vita,  il 5 gennaio del 2022, nel boschetto dell’ex Ospedale Psichiatrico di San Giovanni.

Liliana, ex dipendente della Regione Friuli Venezia Giulia, era una donna abitudinaria e, anche dopo la pensione, aveva  mantenuto i rapporti con una piccola cerchia di  colleghi. Sebastiano Visintin, suo marito da tre decenni, l’ha sempre descritta come una  “donna di casa”, dicendo che la loro era stata una vita di coppia “solare”.

Ventidue giorni dopo la sua scomparsa, il corpo della povera Lilly è stato ritrovato ma ora è arrivata una svolta nel caso della Resinovich, con un clamoroso annuncio da parte degli investigatori .Vediamo insieme cosa è emerso nella seconda pagina del nostro articolo.