Liliana Resinovich, clamoroso scontro in diretta tra Sebastiano e Sterpin (1 / 2)

Liliana Resinovich, clamoroso scontro in diretta tra Sebastiano e Sterpin

Continua ancora a far parlare di sè il caso di Liliana Resinovich la donna pensionata trovata senza vita il 5 gennaio 2022 nei pressi dell’ex ospedale psichiatrico di Trieste, in un boschetto. Un caso di cronaca che sembra ben lungi dall’essere risolto.

In questo periodo gli inquirenti hanno raccolto altri elementi sul caso, elementi che serviranno a fare luce sul decesso della Resinovich. Se prima si pensava infatti che Liliana avesse compiuto un gesto volontario, gli inquirenti adesso stanno battendo la pista che Resinovich possa essere stata colpita da terze persone.

I famigliari della donna, incluso il marito Sebastiano Visintin, continuano a cercare la verità e non credono appunto che Liliana possa essersi tolta la vita di sua spontanea volontà. Per questo le indagini sono ancora aperte in quanto gli inquirenti stanno cercando di capire chi possa averle fatto del male.

Sulla questione le bocche degli inquirenti sono cucite, questo in quanto le indagini proseguono nel più stretto riserbo questo in attesa che si sappia qualcosa di più sul caso della povera Liliana Resinovich.

Purtroppo in queste ore vi è stato un ennesimo confronti tra Sebastiano Visintin e l’amico nonchè presunto amante di Liliana, Claudio Sterpin che ha discusso animatamente in tv con il marito di Liliana.

I due sono venuti ai ferri corti vediamo nella prossima pagina che cosa è successo nel dettaglio una situzione che ha fatto molta presa sui telespettatori qualcosa di davvero molto particolare e assurdo che nessuno si sarebbe aspettato.