Il caso Liliana Resinovich continua a tenere banco sul fronte della cronaca nazionale e stavolta, è stato l’avvocato che difende Sebastiano Visintin, marito della donna rinvenuta priva di vita, ormai più di tre anni fa, nel boschetto dell’ex ospedale psichiatrico triestino, ha fatto un annuncio clamoroso.
Ma andiamo con ordine. In tutto questo tempo, ne sono successe di ogni ,tra ospitate televisive e indagini processuali ma soprattutto, è stata la super perizia, della dottoressa Cattaneo, a fare una clamorosa svolta sul caso della 63enne triestina, scomparsa dalla sua abitazione e ritrovata priva di vita, settimane dopo .
La superperizia ha evidenziato che Liliana non si sarebbe tolta la vita, ma sarebbe stata soffocata per mano di terzi… del resto la famiglia della donna ha sempre ritenuto che mai la donna avrebbe compiuto un gesto estremo, in quanto non ne aveva i motivi.
Attorno al marito Sebastiano si è concentrata l’attenzione mediatica, oltre che attorno a Claudio Sterpin, amico speciale di Liliana, e i due hanno animatamente avuto dei botta e risposta, svariate volte, nei principali salotti televisivi che si sono da sempre occupati del caso, come Quarto grado e chi l’ha visto che si occupano di scomparse.
L’annuncio dell’avvocato di Sebastiano Visentin è appena arrivato. Vediamo insieme di cosa si tratta, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che il caso Resinovich, in quest’ultimo periodo, non smette di riservarci sorprese.