Liliana Resinovic: "Ecco come ha perso la vita" (1 / 2)

Liliana Resinovic: "Ecco come ha perso la vita"

La storia di Liliana Resinovich,  di cui si sono perse le tracce  il 14 dicembre 2021,  giorno in cui si è allontanata dalle mura domestiche, si è concluso col ritrovamento del suo corpo senza vita  il 5 gennaio del 2022, nel boschetto dell’ex Ospedale Psichiatrico di San Giovanni e l’11 gennaio scorso è stato riconosciuto dal fratello, Sergio Resinovich.

Il macabro ritrovamento non ha posto fine al giallo che ruota attorno alla stessa,  aprendosi, al contrario,  a mille interrogativi che attanagliano gli inquirenti. Il corpo della pensionata triestina non presentava segni riconducibili  a qualcuno che potesse averle fatto del male.

Poi, se avesse deciso di togliersi la vita, perché avrebbe dovuto farlo? Insomma, per mesi e mesi, gli investigatori si sono chiesti se Liliana  abbia compiuto il gesto estremo o se, al contrario, il suo sia stato un delitto.

Hanno vagliato tutte le possibili ipotesi, proprio per ricostruire l’accaduto, in quanto il caso è uno dei più efferati degli ultimi anni, sul fronte della cronaca nera nazionale; uno di quelli che ha scosso fortemente gli italiani,  e di cui si continua a parlare in trasmissioni come Quarto grado e Chi l’ha visto? che, da tempo, seguono i più scottanti casi di scomparsa nazionali.

Solo ora è venuto fuori come Liliana Resinovich ha perso la vita. Vediamo insieme cosa è emerso nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che in tantissimi stanno continuando a seguire il caso.