Licia Colò, la conduttrice sconvolta dal gravissimo lutto: "Ho ancora bisogno di te"

La nota conduttrice, Licia Colò, è stata sconvolta da un grandissimo lutto, struggente l'addio sui social. Commossi i suoi followers: ecco chi ha perso.

Licia Colò, la conduttrice sconvolta dal gravissimo lutto: "Ho ancora bisogno di te"

Una perdita gravissima per la nota conduttrice della Rai. Tutta la sua commozione espressa da uno struggente addio alla persona cara, comunicato sui social dalla stessa Licia Colò. Purtroppo, è una perdita che tutti siamo costretti a subire prima o poi, anche se non si è mai davvero pronti a quel momento drammatico.

I suoi followers sono rimasti davvero colpiti dalla parole della conduttrice, mostrandole tutta la vicinanza possibile in un momento così triste. “Ha smesso di soffrire“, dice Licia Colò con il cuore in mano. La nota presentatrice di programmi noti, come ‘Alle falde del Kilimangiaro’, sta vivendo uno dei momenti più drammatici della sua vita: ecco chi ha perso.

Di chi si tratta

Dopo una lunga ed estenuante malattia, è venuta a mancare la cara mamma di Licia Colò. Come dice la stessa conduttrice, ora la madre ha smesso finalmente di soffrire, ma il dolore rimane comunque grande: “Tienimi d’occhio ogni tanto… perché ho ancora bisogno di te”“Giovedì una parte di me è andata via per sempre. Un dolore enorme provato da tutti coloro che hanno perso una mamma… Ma va bene così perché Marta ha smesso di soffrire. Lo scrivo qui, sulla mia pagina, perché chi l’ha conosciuta possa dedicarle un ultimo pensiero”.

Conclude poi il suo addio alla mamma così, in modo ancora più struggente: “Da oggi purtroppo non sono più figlia… L’ho detto quando l’ho salutata per l’ultima volta: nel corso della sua vita ha dato tanto a molti, e la cosa più bella è che, per chi l’ha conosceva, non è mai diventata la mamma di Licia Colò ma sono sempre stata io a rimanere per tutti la figlia di Marta. Ciao mamma, tienimi d’occhio ogni tanto…perchè ho ancora bisogno di te“.

Una dedica davvero strappalacrime, pubblicata sulla sua pagina Facebook. Commossi i follower, che hanno mostrato grande vicinanza alla conduttrice con numerosi messaggi di cordoglio e di sostegno per questo momento difficile. Non si sapeva molto sulla vita privata di Licia Colò, ora si apprende che la madre versava in gravi condizioni già dal 2018.

Continua a leggere su Fidelity Donna