Ha suscitato fortissimo clamore il caso della maestra 29enne Elena Maraga, di un asilo paritario cattolico della provincia di Treviso, con un profilo su Onlyfans, e poco fa, è arrivata la notizia del suo licenziamento.… cosa che sta generando una marea di reazioni e commenti in rete.
Ricordate la sua storia? Di sicuro è una di quelle che dividono parecchio la pubblica opinione, dal momento che lei è una bella che balla, dunque una donna con un cervello e una bellezza pazzesca. Basta dare un semplice sguardo ai suoi scatti in costume, per rendersi conto di quanto Madre natura sia stata generosa nei suoi confronti.
Oggigiorno, il binomio è arduo da trovarsi e già questo basta a capire la complessità dell’argomento. La Maraga, dopo quello che ha fatto, è stata immediatamente sospesa dal suo incarico e non le è più stato dato lo stipendio.
Ha sempre difeso la propria professionalità, sebbene le siano state mosse accuse pesantissime che hanno portato a prendere provvedimenti molto forti nei suoi confronti.
Ora, ecco arrivare la notizia del suo licenziamento che sta generando reazioni forti e contrastanti, dividendo l’opinione pubblica ma cosa ha fatto? Come mai è stato stabilito questo rigido provvedimento nei suoi confronti? Vediamo insieme cosa sta succedendo nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che il caso è davvero molto rovente.