Un lutto improvviso e straziante ha colpito, solo poche ore fa, il mondo della musica che piange la scomparsa di un cantante davvero straordinario, spentosi a soli 31 anni. Parliamo di Liam Payne, e dei One Direction.
Di botto, la tremenda notizia ha preso a circolare, travalicando i confini, e arrivando dritta sotto gli occhi di tutto il globo. Il cantante è deceduto a Buenos Aires, in cui si trovava, da inizio mese, assieme alla fidanzata Kate Cassidy, che compariva sempre con lui nelle varie foto condivise sui social.
Sempre dalla stampa, veniamo a sapere che Liam era nella città dal 2 ottobre, e che aveva assistito al concerto del suo ex compagno di band degli One Direction, Niall Horan.
Cosa è accaduto al cantante? Questa, più di tutte, è la domanda che, sin dai primi minuti in cui la notizia del decesso è stata resa di pubblico dominio, ha attanagliato gli utenti, in particolare i fan dell’artista che, fino a poche ore prima, lo avevano visto sereno sui social.
Solo ora è venuta fuori la verità sul decesso del cantante dei One Direction. Vediamo insieme cosa è emerso nella pagina successiva del nostro articolo ,dal momento che l’attenzione al caso è elevata e che i fan vogliono conoscere tutto nei minimi dettagli , straziati da un lutto improvviso quanto raggelante.