Liam Payne, esce fuori la verità sul decesso del cantante dei One Direction (2 / 2)

Continuano ad emergere nuovi elementi attorno al decesso di Liam.   Pochi minuti prima del decesso, dalla reception hanno chiamato il 911,  chiedendo di intervenire urgentemente a causa di un cliente stava distruggendo la camera, temendo che potesse farsi del male. Queste finora le informazioni trapelate,  attorno alla scomparsa di Liam Payne. 

Sarà naturalmente l’esame autoptico a far luce sulla scomparsa del cantante,  mentre i fan sono letteralmente senza parole, non riuscendo proprio a capire come, tutto questo, sia potuto succedere.  L’ex artista dei One Direction,  poche ore prima della sua dipartita, aveva pubblicato  video e storie su Snapchat e appariva sereno, spensierato, insomma, non c’era nulla che potesse lasciar presagire il tremendo epilogo.

Ad oggi, la prematura scomparsa di Liam Payne  è costellata da mille dubbi che gli inquirenti e l’autopsia dovranno fugare. In particolare, occorre rispondere alla domanda base: Liam si è tolto la vita quindi il suo è stato  un gesto volontario,  è si è trattato di un incidente che non gli ha lasciato scampo?

L’ultimo video  del cantante risale a ieri mattina,  16 ottobre, dove appariva rilassatissimo assieme alla  fidanzata Kate Cassidy mentre facevano colazione. Lui aveva scritto: “Bella giornata in Argentina”, continuando a tenere i fan al corrente della sua giornata.

Una foto lo vede posare con la fidanzata davanti allo specchio, entrambi radiosi, un’altra in giardino e e un’altra in cui sta pensando a cosa indossare per  Halloween,  dicendo:  “Idea: Forrest Gump”.  Cosa è accaduto per davvero a Liam?  Ovviamente vi forniremo gli opportuni aggiornamenti sul caso che ha scosso il mondo della musica.