Sono passati cinque lunghi anni, dalla scomparsa di di Alessandro Venturelli e per la sua famiglia, ogni giorno, da quel 5 dicembre 2020 ,è stato un vuoto lasciato da un’assenza improvvisa di cui non ci si può certo capacitare.
Roberta Carassai, mamma di Alessandro chiamato affettuosamente ‘Alle’. ieri è stata ospite di Chi l’ha visto?, accompagnata dall’avvocato Claudio Falleti, in quanto Federica Sciarelli ha riservato ampio spazio alal vicenda del figlio, scomparso da Sassuolo, in provincia di Modena, da cinque anni ormai.
Come noto a tutti coloro che stanno seguendo il caso, l’ultima immagine certa che lo ritrae è stata ripresa da una telecamera di videosorveglianza nei pressi di casa sua, nella zona di Rometta alta a Sassuolo. Dopo che di lui si sono perse le tracce, ci sono state molte segnalazioni, anche all’estero, come Olanda e Romania, e più recentemente a Torino, ma la sua sparizione risale alla città emiliana.

La speranza, per i familiari, è sempre stata quella di poterlo riabbracciare, mantenendo viva l’attenzione sul caso di Alessandro che. secpndp mamma Roberta, non si è allontanato volontariamente,essendo in un periodo di forte fragilità emotiva, all’epoca della scomparsa.
La madre di Alessandro Venturelli ha dato una notizia, in piena diretta tv, sul figlio che da 5 anni… vediamo insieme cosa è emerso, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che le sue parole hanno fatto il giro dei siti d’informazione, raggiungendo milioni di utenti.