"L’ho fatto per lei". Madre tormenta la figlioletta: "Urlava mentre glieli toglievo" (1 / 2)

"L’ho fatto per lei". Madre tormenta la figlioletta: "Urlava mentre glieli toglievo"

Basta poco a che una giornata in apparenza tranquilla, caratterizzata dalla solita routine, si trasformi in un incubo ad occhi aperti, prendendo una piega agghiacciante e la riprova è data dal caso di cui vi parleremo, divenuto in men che non si dica, di pubblico dominio, tra lo sconcerto collettivo.

E’ una di quelle storie he sembrano uscite da un film dell’orrore, ma che è maledettamente reale. Ci sono, difatti, dei testimoni oculari che, di colpo, si sono trovati dinnanzi ad una scena surreale, come se, anche loro, fossero stati catapultati sul set. Purtroppo, non c’è mai un limite al peggio e la comunità in cui i fatti si sono verificati, è letteralmente sconvolta, manifestando alla stampa l’inferno ad occhi aperti che ha visto protagonista una loro piccolissima concittadina.

Effettivamente, racconti come questi fanno rumore e inducono ad una doverosa riflessione tra i lettori, i quali non possono non immedesimarsi in ciò che i testimoni oculari di questo caso di cronaca, hanno precisato ai giornalisti, giunti sul posto per catturare le informazioni.

Francesca Pascale svela la prima notte con Berlusconi: "Gli dissi ti desidero, lui mi rispose che…" Francesca Pascale svela la prima notte con Berlusconi: "Gli dissi ti desidero, lui mi rispose che…"

Ancora una volta, è stata una minore la protagonista di un caso che ha infiammato la cronaca, mettendo in risalto la condizione di fragilità mentale che colpisce parecchi adulti e che ha aperto un dibattito sul tema della salute psichica e della tutela dei minori.

Una madre ha tormentato la figlioletta che urlava mentre lei le toglieva… vediamo insieme cosa, nella pagina successiva del nostro articolo, basandoci sulle parole pronunciate dalla donna stessa che hanno fatto il giro del mondo dell’informazione, tra lo sconcerto e l’incredulità di milioni di utenti che si sono imbattuti nella tremenda notizia e che ne stanno seguendo tutti gli sviluppi.