La principessa Kate Middleton è amatissima, non solo dai sudditi ma da milioni e milioni di individui che, sin dall’epoca del fidanzamento col principe William, hanno seguito le loro vicissitudini con estrema attenzione. Mai una falla, una caduta di stile, mai un rumors che potesse porre in dubbio il loro immenso amore.
Purtroppo però, la loro famiglia felice è stata sconvolta, all’inizio di quest’anno, dalla diagnosi di neoplasia che, come un fulmine a ciel sereno, ha colpito Kate. Quello che ne è conseguito, lo stiamo seguendo da gennaio ad oggi, poiché mai come in questo periodo la principessa e, in generale la Royal Family, stanno catturando l’interesse della stampa mondiale oltre che dei biografi e giornalisti reali.
Non solo Kate ma anche il suocero, il re Carlo, stanno facendo i conti con un brutto male che sta minando fortemente il loro stato di salute e ogni più flebile segnale, sia esso di ripresa o di peggioramento, viene attentamente monitorato.
I sudditi non hanno mai smesso di pregare per Kate, ed è stato per loro un momento molto emozionante, rivederla alla parata militare volta al festeggiamento del compleanno del sovrano e poco dopo, alla finale di tennis maschile, sport che lei adora.
La principessa Kate ha raggiunto Lady Diana ed è proprio come la compianta suocera. Vediamo insieme perché nella seconda pagina, dal momento che questa notizia invita ad una doverosa riflessione sul destino, al quale nessuno può ed è in grado di opporsi.