"L’ha fatto l’infermiera" Schumacher, la famiglia scossa dopo la scoperta (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale ci sarebbero novità per quanto riguarda Michael Schumacher. Infatti come è risaputo la situazione resta quella che è ma ogni tanto trapela comunque qualcosa.

Come si può immaginare Michael viene seguito da una equipe medica che lo tiene sotto costante osservazione e dice alla famiglia quello che bisogna fare. Da quanto appreso dai giornali nazionali la Procura di Wuppertal ha aperto un fascicolo anche su un’infermiera che assisteva Schumacher.

Si tratta della nota vicenda del tentativo di ricatto alla famiglia di Michael Schumacher. Qui infatti gli inquirenti avrebbero raccolto degli elementi di prova a suo carico per i quali lei è adesso è finita nel registro degli indagati. La notizia è riportata dall’agenzia tedesca Dpa.

Quando è cominciata l’indagine, ormai diverso tempo addietro, sia famigliari di Schumacher che l’allora sospettato avevano puntato il dito proprio contro l’infermiera nei confronti della quale adesso è stato aperto un procedimento di indagine. Procedimento che sicuramente andrà avanti.

Un portavoce dell’ufficio del pubblico ministero di Wuppertal ha dichiarato che i primi sospetti di coinvolgimento in un tentativo di ricatto sono ora oggetto di indagine. Una situazione quindi inaspettata quella in cui si è trovata la famiglia di Schumacher che sicuramente nessuno si aspettava.

Vedremo come andranno a finire i fatti in questione certo se l’infermiera dovesse risultare colpevole per lei si metterò davvero male, la legge tedesca prevede molti anni di reclusione se si ricatta qualche persona. Ella saprà difendersi nelle sedi opportune.